Prova i nostri corsi, gratis !

E’ previsto – per chi si avvicina per la prima volta* ai corsi di Atletica Reggio – un periodo di prova gratuito di due settimane.

Per attivarlo è necessario registrarsi compilando il breve modulo sotto. Al termine della procedura, è necessario stampare pass e autodichiarazione sanitaria, da presentare all’ingresso del campo d’allenamento.

La procedura non è da ripetere per ogni singolo allenamento, ma solo prima di iniziare il periodo di prova. E’ essenziale però, durante le due settimane di prova, avere sempre con sé pass e autodichiarazione sanitaria, senza i quali, stanti le attuali diposizioni in materia anti-Covid, non è consentito l’accesso al campo d’allenamento.

Non è pertanto possibile presentarsi direttamente al campo d’allenamento e compilare la documentazione in loco. Così come non è possibile mostrare pass e autodichiarazione sanitaria sul telefonino; occorre la stampa.

Limitatamente al periodo di prova NON è obbligatorio presentare certificato medico-sportivo.

Terminato il periodo di prova riceverete via mail le istruzioni per l’iscrizione.

Terminato il periodo di prova, per questioni assicurative, non sarà possibile né accedere al campo né allenarsi, fino ad avvenuta iscrizione/tesseramento.

*chi ha frequentato il campo estivo 2021, avendo già sperimentato le attività sportive proposte da Atletica Reggio, dovrà considerarsi già tesserato e procedere direttamente col rinnovo iscrizione, senza periodo di prova.

Torna su