Outdoor Camp 2021 Ligonchio

Gli Outdoor Camp di Atletica Reggio sono esperienze formative, in ambito sportivo, che perseguono la filosofia visionaria della società. Formiamo ragazzi nell’assoluta certezza che insegnare loro la qualità della vita sia il primo passo verso la creazione di un mondo migliore.

A chi è rivolto ?

A ragazze e ragazzi nati nel 2010, 2011 e 2012.

Quando si svolge ?

Ci sono tre turni di una settimana ciascuno. E’ possibile iscriversi a più settimane.

  • dal 25 al 31 luglio 2021
  • dal 01 al 07 agosto 2021
  • dal 22 al 28 agosto 2021

Numero massimo di partecipanti per settimana 15.

Dove si svolge ?

Nella località di Montecagno,  vicino a Ligonchio, nell’attuale comune di Ventasso, nell’alto appennino reggiano.

Quanto costa ?

Ci sono tre fasce di prezzo:

  • Per chi è già tesserato con Atletica Reggio il costo è di 380 euro a settimana.
  • Per chi non è tesserato con Atletica Reggio ma è residente nel comune di Ventasso il costo è 380 euro a settimana.
  • Per tutti gli altri il costo settimanale è pari a 420 euro a settimana.

Come modalità di pagamento, in questo momento, è disponibile quella attraverso bonifico, la cui copia deve essere inviata via mail ad atleticareggio@gmail.com.

Senza l’invio della copia, l’iscrizione non può considerarsi valida.

Come ci si iscrive ?

Se chi partecipa è già tesserato con Atletica Reggio si può accedere inserendo qui a lato le credenziali che sono state fornite via mail. Se non le hai ricevute puoi scrivere ad assistenza@atleticareggio.eu

Per chi iscrive più di un figlio, alla fine della prima iscrizione deve cliccare sul tasto “Esci” del menù in alto a destra e accedere con le credenziali del figlio/a successivo.

Al termine di ogni iscrizione riceverete una mail automatica di conferma con tutti i dettagli. Nel caso non la riceveste subito, controllate la cartella “spam” della vostra mail, se non la trovate nemmeno lì scrivete ad assistenza@atleticareggio.eu

Attenzione:

Per completare la procedura di iscrizione è necessario scaricare, compilare e firmare la liberatoria, che dovrà essere inviata al termine dell’iscrizione a: atleticareggio@gmail.com indicando nella mail numero d’ordine e nome del partecipante.

SCARICA LA LIBERATORIA

Se non sei ancora tesserato

Se non sei ancora tesserato con Atletica Reggio in questo primo momento per iscriverti all’Outdoor Camp, devi avere a portata di mano il documento di identità del figlio/i (e se di nazionalità non italiana anche il permesso di soggiorno). I documenti andranno caricati completi (fronte e retro):

Comincia l’iscrizione !

Torna su