Annullata l’edizione 2020 della de la21

Annullata l’edizione 2020 de “La 21 di Reggio Emilia” (calendario podistico troppo fitto per un posticipo), mentre si cercherà di recuperare la Corsa dei Papà, che avrebbe dovuto far parte della manifestazione targata Atletica Reggio. Quel che è certo, al momento, è che domenica 15 marzo “La 21” non andrà in scena.

“Vista la situazione contingente relativa al diffondersi coronavirus – scrive in una nota il presidente Paolo Codeluppi – la società ASD Atletica Reggio, organizzatrice de “La 21 di Reggio Emilia”, ha deciso di annullare la manifestazione che avrebbe dovuto avere luogo in data 15 marzo nella nostra città.

La decisione è stata presa, pur con rammarico, in ordine ad una problematica ben più importante dello svolgimento di una competizione podistica.

Pensiamo che allinearci ad un comune senso di responsabilità civile, al di là delle direttive di governo che, vista la situazione in atto possono cambiare dall’oggi al domani, sia doveroso e sensato.

In merito alla Corsa dei Papà l’evento è solo posticipato e daremo le dovute informazioni attraverso i media, a date certe.

A stretto giro, tutti coloro che hanno già versato la quota d’iscrizione, verranno rimborsati”.

Torna su