Campi Estivi 2022 di Atletica Reggio

Attenzione: le iscrizioni ad ogni settimana hanno come termine ultimo le ore 12.00 del venerdì precedente.

Sono aperte le iscrizioni ai campi estivi 2022 di Atletica Reggio che mantengono fermi i costi per le famiglie rispetto allo scorso anno ma avranno, compresi nella quota d’iscrizione, sia le giornate in piscina che gli allenamenti in lingua inglese.

Costo di ogni settimana di campo estivo: 80 euro.

Il costo non cambia a seconda che si scelga tempo pieno o solo metà giornata.

Costo pranzi settimanali: 45 euro.

Possibile acquistare a parte i pranzi settimanali forniti da Nutreetionlab con scelta del menù. I pranzi saranno acquistabili a breve nella specifica categoria. E’ comunque consentito fare il tempo pieno portandosi il pranzo da casa.

OFFFERTA pacchetto 8 settimane campo estivo + stagione di atletica 2022/23 (da settembre 2022 a giugno 2023)  a costi ridotti con sconti crescenti per più figli. Puoi scoprire i costi nel dettaglio dopo la compilazione del modulo.

I campi estivi inizieranno lunedì 6 giugno 2022 in via Melato e termineranno venerdì 29 luglio.

Si possono iscrivere ragazze e ragazzi nati tra il 2017 e il 2008*

*(per già tesserati Atletica Reggio dell’annata 2007, interessati a continuare ad allenarsi in giugno e luglio, all’interno del campo estivo, è prevista una doppia opzione: libero accesso per chi si rende disponibile a fare l’aiuto educatore; pagamento anticipato del rinnovo per la stagione 2022/2023 per chi invece è unicamente intenzionato ad allenarsi, senza fare l’aiuto educatore.
Sempre all’interno del campo estivo, per i 2007 non tesserati, sono previste due settimane di prova gratuite, secondo le indicazioni disponibili al seguente link, e l’eventuale successiva iscrizione alla stagione 2022/2023.

Se non sei ancora tesserato

Se non sei ancora tesserato con Atletica Reggio in questo primo momento per iscriverti al campo estivo, devi avere a portata di mano il  documento di identità del minore che si iscrive (carta identità o codice fiscale) In caso di nazionalità non italiana anche il permesso di soggiorno del minore. I documenti dovranno essere caricati completi (fronte/retro).

Compila il modulo !

(i dati sanitari sono facoltativi, ma raccomandati per gestire al meglio le situazioni in caso di allergie ed intolleranze alimentari).

Per chi iscrive più di un figlio, alla fine della prima iscrizione, deve cliccare su “Esci” nel menù in alto a destra e procedere con l’iscrizione successiva indicando come mail abbinata al profilo, una diversa da quella precedente (ad esempio quella dell’altro genitore). Se volete iscrivere più figli con la stessa mail scrivere prima ad assistenza@atleticareggio.eu

Lo sconto con l’iscrizione di più figli, è prevista dal secondo in poi e solo per i pacchetti. Il primo figlio va iscritto con voce “No, sono il primo”

Al termine di ogni iscrizione riceverete una mail automatica di conferma con tutti i dettagli. Nel caso non la riceveste subito, controllate la cartella “spam” della vostra mail, se non la trovate nemmeno lì scrivete ad assistenza@atleticareggio.eu

Torna su