Campo Estivo 2023 - Iscrizione non tesserati

Se non sei ancora tesserato con Atletica Reggio in questo primo momento per iscriverti al campo estivo, devi avere a portata di mano il documento di identità del minore che si iscrive (carta identità o codice fiscale). In caso di nazionalità non italiana anche il permesso di soggiorno del minore. I documenti dovranno essere caricati completi (fronte/retro).

Dopo aver compilato il modulo avrai accesso in automatico alla pagine delle offerte dei campi estivi per poter scegliere ed acquistare una singola settimana, più settimane o un pacchetto completo che comprende tutte le settimane di campo estivo più l’iscrizione alla stagione 2023/24 di Atletica Reggio.

La compilazione dei dati sanitari è facoltativa, ma raccomandata, per gestire al meglio le situazioni in caso di allergie ed intolleranze alimentari

Costo di ogni settimana di campo estivo: 80 euro.

Il costo non cambia a seconda che si scelga tempo pieno o solo metà giornata.

Sono anche a disposizione pacchetti scontati per chi frequenta più settimane di campo estivo:

  • 5 settimane scelta = 300 euro
  • 10 settimane = 500 euro
  • 14 settimane = 700 euro

Inoltre offerte vantaggiose per chi vuole acquistare i pacchetti che comprendono campi estivi + training camp + stagione di atletica 23/24.

E’ possibile anche acquistare i pranzi (opzionali) con menù dedicati per le settimane di campo estivo a cui ci si iscrive.

E’ possibile acquistare i pranzi fino alle ore 13.00 del venerdì precedente all’inizio della settimana di partecipazione.

Iscrizione di più figli

Non sono previsti sconti per l’iscrizione di più figli.

Per chi iscrive più di un figlio, alla fine della prima iscrizione, deve cliccare su “Logout” nel menù in alto a destra e procedere con l’iscrizione successiva indicando come mail abbinata al profilo, una diversa da quella precedente (ad esempio quella dell’altro genitore). Se volete iscrivere più figli con la stessa mail scrivere prima ad assistenza@atleticareggio.eu

Torna su